In Villa Oliveta troviamo una magnifica dimora lussuosa, posta nell’incantevole scenario dato dalle colline di Pietrasanta, a breve distanza dalle rinomate spiagge della Versilia. La villa dispone di piscina privata, tre accoglienti camere da letto e tre bagni, con spazio sufficiente ad ospitare, in tutta comodità da sei a otto persone.
Gli interni della villa sono eleganti e raffinati, arredati con gusto in stile moderno, al fine d’erogare il top del comfort e del relax ai propri ospiti. La posizione di Villa Oliveta è un’altra delle sue peculiarità, tale da renderla il luogo da ricercare con lo scopo di trascorrere momenti di puro benessere e tranquillità in completa privacy, tanto in compagnia della famiglia che con un gruppo di amici.
Con la sua atmosfera esclusiva e la vicinanza alle splendide spiagge e alla vibrante vita notturna della Versilia, Villa Oliveta promette di regalare un’indimenticabile esperienza di relax e divertimento sulle affascinanti colline toscane.
Cosa Villa Oliveta offre, fra interni ed esterni
Vediamo meglio le dotazioni che Villa Oliveta reca con sé. Fatta salva la dotazione di camere già riportata, al piano superiore, si trovano altre due camere matrimoniali con bagno privato e una piccola zona relax con divano e TV. Una delle camere detiene altresì accesso ad una terrazza privata, contraddistinta da ampia vista panoramica sul mare e sulle colline circostanti. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, e dispone di una sala da pranzo adiacente con tavolo per otto persone. All’esterno, la villa fa sfoggio della piscina privata, così come d’un ampio giardino con area barbecue, di un gazebo arredato con tavolo e sedie per pranzi all’aperto, e di un parcheggio privato.
Desideri maggiori informazioni su questa location?
Contattaci adesso su Whatsapp cliccando sull'immagine qua sotto, avrai un consulente dedicato che in tempo reale risponderà alle tue richieste e ti consiglierà la soluzione migliore per la tua vacanza.
Gli interni in stile etnico pregiato
Presso il piano seminterrato di Villa Oliveta si può trovare un ambiente dall’ottima accoglienza e molto ben equipaggiato in termini d’accessori, con una cucina completa per preparare i pasti in totale autonomia e agevolezza. La cucina comprende forno, freezer, lavastoviglie, microonde e tostapane, tutto il necessario per cucinare come a casa propria.
Accanto alla cucina c’è una zona pranzo con TV satellitare, perfetta per rilassarsi e godersi un pasto in compagnia. In aggiunta, sullo stesso piano si trova una camera matrimoniale con aria condizionata e bagno privato, una soluzione abitativa a disposizione d’una coppia che viaggia alla scoperta delle meraviglie tipiche della regione.
Troviamo oltretutto, quale tratto molto interessante dell’offerta, una stanza ricavata nella roccia. La stessa presenta un divano letto matrimoniale. Quel che risalta in particolar modo, nella dotazione degli interni, è lo stile che li caratterizza, un vero e proprio stile etnico, ma che mette in mostra tutta la propria pregiatezza, con arredi mai scontati e banali, e volti ad esprimere lusso, agiatezza, e soprattutto molta originalità.
Gli esterni
All’esterno di Villa Oliveta troviamo un prezioso giardino curato con alberi rigogliosi e un’oliveta tipica della zona toscana. La villa è attorniata da un terreno di circa 8000 mq, un mezzo per la riservatezza e la tranquillità degli ospiti, dove potranno rilassarsi nel piano verde caratteristico della campagna toscana.
Poi, come non entrare nel merito della bellissima piscina privata, nella quale potersi rinfrescare in ogni momento delle torride giornate estive. Gli ospiti possono così passare dei momenti di relax e svago estremamente gradevoli, e senza dover allontanarsi dalla villa.
Un’area attrezzata con barbecue e mobili da giardino sarà il modo invece d’organizzare grigliate all’aperto e cene . Durante il giorno, è possibile mangiare all’aperto coperti da una vela ombreggiante, godendosi il panorama circostante e l’atmosfera magica della campagna toscana. La sera, ci si potrà godere il pasto sotto il cielo stellato.
Cosa la villa mette a disposizione
Gli ospiti di Villa Oliveta hanno a disposizione un ampio giardino privato con terrazze panoramiche attrezzate con mobili da giardino, la bella piscina privata di forma irregolare (circa 10 x 4,5 metri) con una profondità che parte da 0,90 metri e arriva a 2,20 metri. E poi, per come menzionato, una vela ombreggiante con tavolo, sedie, frigo e lavandino. È allo stesso modo disponibile un collegamento internet gratuito (WI-FI), una lavatrice e un ferro da stiro. Il parcheggio privato all’interno della proprietà è incluso nella quota per soggiornare.
È possibile richiedere un aiuto domestico extra al costo di € 10 all’ora, da pagare direttamente sul posto. Su richiesta si possono organizzare tour guidati e servizi di trasporto da e per l’aeroporto. Si può disporre anche d’un congeniale servizio di consegna di generi alimentari a domicilio, e un altro di prenotazione di ristoranti e attività locali. Ai citati servizi extra si accompagna anche un servizio di cambio biancheria.
Sfruttare la posizione di Villa Oliveta
Detto ciò, come sfruttare in maniera ottimale la posizione di Villa Oliveta? Fatta intesa sul piano turistico. Iniziamo col prendere in considerazione dei suggerimenti al riguardo. Quello che verrebbe subito in mente, vista la vicinanza, è quello d’esplorare le spiagge della Versilia. Con la sua posizione strategica, infatti, Villa Oliveta si rivela un’ottima base allo scopo di far visita alle famose spiagge della Versilia, come Viareggio, Forte dei Marmi e Pietrasanta. Potrete trascorrere giornate rilassanti al mare, fare una passeggiata lungo il lungomare e godervi il sole.
Altro suggerimento immancabile è quello di visitare le città storiche. Villa Oliveta si trova, non a caso, a breve distanza da città storiche e affascinanti del calibro di Lucca e Pisa. Potrete in tal modo visitare agevolmente le loro antiche chiese, torri e piazze, fra la storia e la tradizione culturale della Toscana. Non solo le città, ma altrettanto meritevoli sono i borghi medievali. L’entroterra toscano, al riguardo, è molto provvisto di pittoreschi borghi medievali, come ad esempio Montecarlo e Collodi. Con una breve passeggiata in auto da Villa Oliveta potrete visitare tutti questi suggestivi luoghi, gustare la cucina locale e ammirare i panorami che la zona offre.
Per il resto, ci si può godere la campagna toscana. Villa Oliveta si trova infatti immersa nel verde della campagna toscana, con vigneti, oliveti e campi di girasoli. Cosa c’è di meglio per fare delle passeggiate nella natura, ma analogamente escursioni in bicicletta, o semplicemente rilassarvi nel giardino della villa ammirando il paesaggio?
Per mezzo della posizione di Villa Oliveta si possono combinare, in definitiva, i paesaggi contemplativi e salutari della campagna toscana con la vivacità delle località turistiche della Versilia. La promessa è quella di farvi vivere un’esperienza completa e indimenticabile, a riguardo della vostra vacanza in Toscana.
Prenota ora in questa struttura – Verifica disponibilità